A chi ci rivolgiamo
Revalue nasce dall’esperienza dei professionisti di Intrum, un Gruppo internazionale che ha il suo headquarter a Stoccolma e possiede una storia ed un’esperienza centenaria nel settore dei Credit Services.
Banche
Revalue opera sul mercato degli Unlikely to Pay assecondando le esigenze delle banche nei processi di de-recognition contabile e nei processi di ottimizzazione delle performance di recupero.
Per quanto riguarda i processi di de-recognition, la società è in grado, in brevissimo tempo, di proporre le proprie manifestazioni di interesse a fronte di richieste di dismissione di UTP, nell’ambito di processi sia bilaterali sia competitivi, che riguardano debitori Large Corporate, SMEs, Small Business e Retail, secured e unsecured.
Inoltre, Revalue è in grado di gestire la dismissione sia di crediti che di contratti, rispondendo alle diverse esigenze del mercato.
Aziende
Attraverso un servizio dedicato basato su piattaforme di Business Intelligence, mettiamo a disposizione dei clienti un’ampia gamma di servizi di analisi, valutazione e business planning su singoli crediti e portafogli (anche in base a logiche di aggregazione merceologiche e geografiche).
La nostra piattaforma è in grado di elaborare in tempo reale dati pubblici e proprietari, integrati con informazioni della banca, e predisporre piani aziendali prospettici che tengano conto anche di nuove misure di Forbearance.
Le analisi possono essere svolte contemporaneamente ed in tempi molto brevi su un numero significativo di debitori.